Si avvicina Agosto e aumentano le feste e le sagre in Campania. Tanti appuntamenti che ci presentano anche tante bontà culinarie e ci permettono anche di conoscere luoghi e prodotti particolari della nostra terra. Da non perdere il festiival dello Street Food e festival del fritto al Vulcano Buono, suggestiva  la lunga notte della luminaria di San Domenico a Praiano  il festival degli artisti di strada Castellarte a Mercogliano.

Parliamo di sagre.

Questa settimana parte  la 12° edizione della Sagra D’o’ Mascuotto Braciglianese a Bracigliano con il il “Mascuotto” che è del pane di grano tostato preparato in vari modi.

A visciano ci sarà l’attesissima sagra della Birra bavarese e della porchetta, in provincia di salerno ad albanella, per gli amanti della pasta fresca, ci sarà la 1a edizione della festa dei ravioli e dei fusilli albanellesi.

Infine, molto attesa e rinomata in tutta la campania la famosa Coccetella Sorbese vi aspetta nel finesettimana a Sorbo Serpico in provincia di Avellino.

Tanti i Concerti gratuiti per vivere all’aperto la musica live:

Stasera Al Jambo, trentola ducenta  in occasione della festa della birra GIGI FINIZIO in concerto a partire dalle ore 22,30. CLEMENTINO ore 22 (Festa della Mozzarella) a Cancello ed Arnone (CE) .A Vitulano Benevento alle ore 21 in piazza santissima trinità divertimento assicurato con TONY TAMMARO

Domani domenica 31 luglio Alla festa della mozzarella di cancello arnone ENZO AVITABILE in concerto dalle ore 21. A Dugenta in provincia di benevento  CLEMENTINO dal vivo alle ore 21,30 in piazza Unità d’Italia.  Sempre domenica la BANDABARDÒ suonerà alla festa della birra di teano nell’area fiera della località collina sant’antonio alle ore 21,00

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp