Con Darmian sempre più lontano, resta calda la pista che porta a Sime Vrsaljko, terzino destro del Sassuolo entrato nel mirino del Napoli soprattutto viste le sue qualità potenziali visto che nell’ultima stagione non ha certo brillato. Il croato vorrebbe vestire la maglia azzurra, ed il suo agente, Giuseppe Riso, ha avuto ieri un colloquio con Giovanni Carnevali, direttore generale del club emiliano, per comunicargli che quella del Napoli è un’opportunità che non si può perdere.

Vrsaljko è un terzino che agisce prevalentemente a destra, ma in grado di disimpegnarsi anche sulla fascia opposta. Dotato di grande facilità di corsa, unisce ad una buona lettura della fase difensiva la capacità di spinta in fase di attacco

Nella trattativa potrebbe essere inserito Duvan Zapata. Oggi atteso un nuovo vertice tra l’entourage del colombiano e la dirigenza partenopea perché Zapata vorrebbe andare in prestito al Sassuolo. Restano da definire i diritti di riscatto e controriscatto a favore del club neroverde.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp