“Voglio essere bella al mio funerale”. 20enne muore di cancro ed esprime questo desiderio

“Voglio essere bella al mio funerale”. 20enne muore di cancro ed esprime questo desiderio

Desiderava essere bella dopo la morte e la famiglia ha esaudito il suo desiderio.  Il suo nome è Racine Preguntaè una ragazza morta a 20 anni dopo che le è stato diagnosticato un raro tipo di cancro osseo, lo scorso ottobre. La famiglia della ragazza ha fatto di tutto per aiutarla, anche ricorrere a delle collette online per le cure, ma purtroppo la giovane ha perso la sua battaglia contro la malattia.

Originaria di Davo, nelle Filippine, Racine aveva espresso il desiderio di essere bella anche dopo la sua morte. La famiglia ha esaudito il suo desiderio. La 20enne, come riporta Metro, aveva dato precise disposizioni sul vestito che avrebbe dovuto indossare, sul modo in cui sarebbe stata truccata e anche pettinata.

Il funerale si è svolto con la bara aperta, con lei bellissima, in modo che tutti potessero darle l’ultimo saluto e ammirarla come lei avrebbe voluto. Probabilmente la richiesta di Racine, sarebbe stata ispirata da una serie tv molto nota nelle Filippine, dove una transessuale chiede di essere resa meravigliosa dopo la sua morte.