Lo sport è uno stile di vita, questo il motto della Virtus Sette Stelle che da quest’anno incrementa le offerte ai cittadini aprendo anche un corso di Taekwondo grazie alla collaborazione con il Team La Pietra. Ad annunciarlo, lo stesso Team tramite un post su Facebook Virtus “7 stelle e Team La Pietra insieme per una strepitosa novità… corsi di TAEKWONDO nei giorni lun/merc/ ven”.

Il Palazzetto di Villaricca ha riaperto i battenti con lo sport  lo scorso lunedì ed attende tutti gli appassionati dalle 15:00 alle 20:00 in segreteria per un atro anno di Sport all’interno di uno stabile meraviglioso perché Il Palazzetto di Villaricca è considerato tra le più grandi ed innovative strutture sportive di tutto il territorio. Vanta tribune capienti, campo da gioco in parquet di più di 1.000 mq, 11 spogliatoi, spazi comuni attrezzati, sala medica, sala per discipline a corpo libero. Le attività hanno da poco preso il via con tante attività tra le quali il minibasket, minivolley, pattinaggio artistico a rotelle e ginnastica dolce nonché tanto altro ancora.

Oltre alla riapertura della struttura, sulla pagina Facebook dell’associazione si può leggere un’altra lieta notizia: “Da quest’anno entrerà nella famiglia 7 stelle una nuova grande allenatrice di basket. Già coach dell’under 13 della ViviBasket Napoli , coach della New Green Garden School e coach in seconda della Enjoy Napoli serie B, ha allenato anche le giovanili del monte di procida e giocatrice in serie B nazionale con Napoli. BARBARA PUNZIANO sarà una 7 stelle . La società fa un grosso in bocca al lupo a Barbara per la nuova stagione sportiva insieme”.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp