Chi sono i vincitori di Pechino Express 2016? E’ terminata ieri sera la quinta edizione di Pechino Express, il noto programma di Rai due. I vincitori del lungo viaggio tra la Colombia, il Guatemala e il Messico sono i Socialisti: Alessandro e Alessio.

Ecco come hanno vinto. La coppia di giovani è giunta in finale con i contribuenti, Diego e Cristina. Ma sono riusciti a batterli al foto-finish. L’ultima tappa li ha visti in corso verso la sommità della Piramide di Tula di Città del Messico. Ed è lì che ad attenderli c’era Costantino. I due youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (conosciuti ai più giovani come i theShow), increduli, non sono riusciti a trattenere le lacrime.

Medaglia di bronzo agli innamorati, Lory del Santo e Mark. Escono invece a inizio puntata gli Spostati con Tina Cipollari e Simone. 10 puntate per 7000 chilometri lungo il Sud America. Sempre con la battuta pronta e dotati di una certa dose di forza fisica, i socialisti hanno raggiunto il traguardo non senza difficoltà.

Alessio ed Alessandro hanno trovato alloggi e passaggi ambientandosi in tutti i paesi che li hanno ospitati e sono riusciti ad arrivare in fondo ai 7000 chilometri superando sfide di resistenza, mangiando insetti, e dando prova di astuzia e spirito di adattamento. Lo scorso anno a vincere furono gli Antipodi. Epica la scena di arrivo dei due nello stadio Maracanà.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo