Villaricca. Si aggiunge un nuovo candidato sindaco nello scacchiere elettorale a Villaricca. A ufficializzare la sua corsa è Luigi Sarracino, attuale consigliere comunale di opposizione, che ha dato una scossa a una parte del centrodestra che è ancora in alto mare. “Il mio impegno è sincero e non deluderò i cittadini di Villaricca! La scalata politica per me non è importante, per me l’importante è fare il bene del paese!” così ha annunciato su facebook.

Ed è proprio sul posizionamento del centrodestra, sul possibile candidato sindaco di Forza Italia e sulle eventuali alleanze che si rincorrono le voci. C’è chi dà Francesco Guarino in corsa chi invece parla di un accordo già siglato con la Punzo, candidata del Partito democratico.

“L’unica cosa certa è che non sono candidato”. E’ la smentita secca di Francesco Guarino. “Mi sono dimesso più di un anno fa dal consiglio comunale per dare un segnale di discontinuità e non sono interessato a partecipare in nessun modo a queste amministrative. Stiamo lavorando con il provinciale per capire se ci sono le condizioni per presentare un candidato e una coalizione” conclude l’ex consigliere azzurro.

A non aver ancora sciolto la riserva anche Giovanni Granata, l’attuale vicesindaco, sul quale potrebbero confluire coloro che ancora non si sono posizionati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp