Villaricca. I carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Salvati, hanno arrestato Carlo Lorenzetti, pluripregiudicato classe ’36, con l’accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

I militari hanno effettuato una perquisizione in un’abitazione di via Leonardo Da Vinci ed hanno ritrovato documenti risultati palesemente falsi: una carta d’identità intestata a tale Ciro Russo di Giugliano su cui aveva apposto la sua effigie; una tessera sanitaria anch’essa intestata a Russo; una carta d’identità intestata a tale Giovanni Paola di Roma ed anche qui aveva apposto la sua foto; una tessera sanitaria anch’essa intestata sempre a Giovanni Paola.
Nel corso del controllo sono stati inoltre rinvenuti: un personal computer marca asus; 2 stampanti a colori rispettivamente di marca canon ed epson; 5 hard disk marca seagate e samsung, da 500 e 1000 gb; 3 pin-drive, materiale ritenuto necessario per la fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Inoltre sono state ritrovate: 2 fotocopie a colori di carte d’identità intestate ad altrettanti soggetti; svariata documentazione cartacea che sarà oggetto di successivi accertamenti.

Tutto è stato sequestrato e l’arrestato sottoposto in regime arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp