Villaricca. Mercoledì 15 Giugno alle ore 15,30 Rosaria Punzo sarà proclamata sindaco di Villaricca presso la sala consiliare del Municipio (Corso Vittorio Emanuele n. 76).

“Sarà un onore per me ricevere la fascia tricolore. Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e mettersi subito al lavoro – questo il commento della neo-sindaco di Villaricca -. Subito dopo la proclamazione comincerò le consultazioni ufficiali per la composizione della giunta”.

“Ringrazio ancora tutti i cittadini che hanno dimostrato di avere fiducia in me, da oggi si lavora per mettere in piedi il progetto della Villaricca che vogliamo”. Per questo il sindaco incontrerà i suoi concittadini all’evento “Festeggiamo insieme” in programma per giovedì 16 giugno alle ore 19.30 presso la Villa comunale in Corso Italia nella quale è invitata tutta la cittadinanza.

“Sarà un momento di grande partecipazione, per questo abbiamo immaginato degli spazi di dialogo, dove discutere e stabilire le priorità per amministrare al meglio il nostro comune”, ha concluso Punzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo