I Carabinieri operativi a Giugliano in Campania insieme ai colleghi della stazione di Villaricca hanno arrestato Ursini Salvatore, 53 anni, residente a Giugliano in Campania, già noto alle forze dell’ordine, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli nord per lesioni aggravate e porto abusivo di arma da fuoco.

I militari dell’arma hanno accertato che l’uomo a Villaricca sul viale Europa, lo scorso 18 settembre, al culmine di una lite per futili motivi economici legati alla locazione di un suo immobile, ha ferito a colpi d’arma da fuoco un 43enne di Villaricca ed un 29enne di Giugliano, e con un coltello da cucina una 48enne di Giugliano, dandosi immediatamente alla fuga. le vittime soccorse e trasportati all’ospedale “San Giuliano”, furono medicate, rispettivamente, per una ferita d’arma da fuoco al fianco sinistro, guaribile in 30 giorni, ferita d’arma da fuoco alla mano sinistra, guaribile in 30 giorni e ferita lacero contusa alla spalla dx guaribile in 8 giorni.

Durante il sopralluogo i militari rinvennero e sequestrarono 2 bossoli calibro 3,80 ed un coltello da cucina lungo 33 cm di cui 20 di lama. L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo