Per raccogliere l’eredità di Gaudieri a Villaricca è pronta una coalizione trasversale, unita dalla giovane età. Tutto il team è composto da politici locali cresciuti all’ombra di Lello Topo e puntano ad un nome condiviso sia dal centrodestra che dai renziani perché i 40enni di Villaricca vogliono prendere finalmente le redini dell’amministrazione a Villaricca.

 

Presenti in coalizione Mario Molino, Francesco Mastrantuono e Teresa Di Marino, renziani della prima ora è molto vicini al Governatore De Luca, c’è poi Francesco Guarino, di Forza Italia e vorrebbero proporre come candidato Francesco Maisto, figlio di Gennaro Maisto che per anni è stato consigliere in città.

 

Questa coalizione andrebbe a contrapporsi, probabilmente, a Mariarosaria Punzo, assessore all’ambiente, che è la candidata scelta da Topo. Tra i contendenti ci sarebbe anche Giovanni Granata, assessore in diverse amministrazioni. Defilato è invece Francesco Gaudieri, attuale sindaco di Villaricca, che probabilmente non si ricandiderà.

 

“Funzionerà questa grande coalizione con renziani doc e berlusconiani?” si chiede Il Mattino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo