Villaricca. Incredibile incidente nella notte sulla circumvallazione esterna. Un uomo a bordo di una Fiat Punto rossa è finito infatti nel sottopassaggio che permette l’attraversamento pedonale del Corso Europa, tratto del “doppio senso” nel comune di Villaricca.

La vittima è rimasta praticamente incastrata. Il cancello è stato sfondato ed il veicolo è finito sulle scale. Sul posto sono giunti carabinieri, polizia e vigili del fuoco. Con non poche difficoltà i soccorritori sono riusciti ad estrarre la vittima. Una folla di curiosi si era radunata nel frattempo sul luogo dello schianto.

L’uomo è uscito miracolosamente vivo dal veicolo ed è stato trasportato subito in ospedale da un’ambulanza. Le condizioni di salute non sono ancora note ma potrebbe salvarsi. La dinamica è ancora tutta da accertare e sembra abbastanza anomala.

Lo scontro non è stato infatti frontale ma la Punto è finita nel sottopassaggio col retro. Probabilmente c’è stato quindi un testacoda ma resta ancora tutto da chiarire. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per provare a chiarire i motivi dell’incredibile incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo