L’Amministrazione Comunale di Villaricca in collaborazione con le Scuole, i Commercianti, le Associazioni e i Cittadini del Territorio organizza Carnevale a Villaricca 2016. Tema del Carnevale “L’Amore tra i Popoli può Vincere ogni Guerra”. Per il Sindaco di Villaricca una importante iniziativa per offrire ai bambini e alle famiglie di Villaricca un importante occasione di serenità. Lo stesso Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco Gianni Granata ha sottolineato il coinvolgimento delle scuole e delle associazioni locali per realizzare un momento di festa costruito prevalentemente sulla solidarietà e l’impegno delle realtà territoriali.

Tra gli sponsor dell’iniziativa infatti spuntano nomi come quello di Trincar Autodemolizioni, la Tenuta degli Antichi Sapori, l’Hotel Ristorante La Lanterna – Villa Maria, il Caffè Maione, Bar La Piazzetta, Bar Enoteca Maione, Caffè 800’, Allevamento ittico AcquaMarina, RD Foto Event, Fioraio Petali di Rose, Pasticceria Argiuolo, Pasticceria La Parisienne, Pasticceria La Bottega del Dolce, Bar Pasticceria Boccia, Farmacia Gieri, salute e bellezza, Studio Chianese – Amministrazione Condomini, ed altre organizzazioni che stanno aderendo all’iniziativa.

Il Corteo partirà dal Piazzale Amendola di Via Napoli, alle ore 09.00 per attraversare le maggiori arterie urbane con tappe di degustazioni in Piazza Maione, Via della Resistenza e nella Villa Comunale di Corso Italia. Tra le strade attraversate Via della Libertà, Via Giambattista Vico (Rotonda Barnabiti); Via Padre Vittorio De Marino; Via della Repubblica sino all’incrocio con la SMS Ada Negri; Via della Libertà direzione, Via De Gasperi fino a Piazza Gramsci; Corso Vittorio Emanuele (Piazza Maione); Via della Resistenza fino all’incrocio con via della Repubblica; Corso Italia. Il corteo si concluderà nella Villa Comunale dove si svolgerà lo spettacolo conclusivo con un meraviglioso spettacolo di animazione a cura dell’Accademia teatrale Madre Arte, Mummi Animation e con la partecipazione speciale di AUTOMOTO CLUB NAPOLI NORD di Matteo Ciccarelli.

A fine corteo premiazione delle maschere più belle con l’assegnazione di tre premi offerti dall’Associazione dei Commercianti, Confesercenti di Villaricca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp