Potrebbe essere Enzo Napolano, avvocato amministrativista, ex presidente dell’agenzia provinciale Liternum Sviluppo, il candidato del centrosinistra a Villaricca. Il suo nome gira da qualche giorno tra i vertici di partito che penserebbero a lui come possibile sostituto di Maria Rosaria Punzo. L’assessore infatti non sarebbe gradita a tutti.

Granata intanto gioca la sua partita a scacchi e stasera ha radunato i suoi per partire con la campagna elettorale. Sulla fattura provocata dalla sua candidatura dice: “Aspetto una proposta sulla quale convergere  – commenta – Per adesso ci sono diversità di vedute quindi vado da solo. Vorrei si facesse un gioco di squadra ma prevalgono solo i personalismi”.

Sull’altro fronte la partita si gioca tra Francesco Misto, Tobia Tirozzi e Rocco Ciccarelli. Per adesso, uno dei maggiori papabili, Francesco Guarino, è fuori dalla rosa di nomi.

Per i 5 stelle si fa il nome di Luigi Nave, ma si sa il movimento ha delle sue regole e per adesso nulla è certo a soli 40 giorni dalla presentazione delle liste.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp