Furto con destrezza questa mattina all’ufficio postale di Villaricca in via della Resistenza. La vittima è un’anziana. La donna si era recata a ritirare la pensione come ogni mese, circa 700 euro. Una volta presi i soldi li ha sistemati nel taschino di una borsa trolley.

All’uscita si sarebbe però intrattenuta a chiacchierare con alcuni conoscenti all’esterno della posta. E lì sarebbe avvenuto il furto, approfittando della distrazione della vittima. Qualcuno infatti avrebbe aperto il taschino, preso il denaro e richiuso la cerniera. La donna ha effettuato la triste scoperta solo una volta giunta a casa, situata proprio a poche centinaia di metri dall’ufficio postale. Così l’anziana è ritornata sul posto ma purtroppo non c’era già più nulla da fare, se non allertare i carabinieri.

I militari dell’Arma giunti sul posto hanno raccolto la denuncia della donna disperata, a quanto pare vedova e senza figli. Adesso sono state acquisite le immagini di videosorveglianza visto che il furto sarebbe avvenuto proprio nei pressi della posta. Dai filmati potrebbero giungere elementi utili per provare ad identificare il borseggiatore ed eventuali complici. Indagini in corso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo