Il fenomeno rivelazione del programma televisivo The Voice, Ira Green, sarà ospite della biblioteca comunale di Villaricca. L’occasione per incontrare i tanti giovani fans che, per l’occasione, presenteranno un vero e proprio Villaricca fan club Ira Green, un modo per sottolineare la straordinaria partecipazione dei giovani di Villaricca e di tutto il territorio napoletano che si è voluto riconoscere nello straordinario talento rocchettaro di Ira Green.
La rocker, al secolo Arianna Carpentieri, come si legge dalla scheda del sito The Voice, è nata a Mugnano di Napoli, 25 anni fa, vive a Villaricca, praticamente da sempre. Si è avvicinata alla musica per combattere la sua timidezza. Vive di musica: suona il basso e la chitarra e canta in più di una band. Predilige il rock più duro: è una grande fan dei gruppi di Seattle, Alice in Chains, Nirvana, Soundgarden. Noi aggiungiamo, ha una voce straordinaria ed è un’artista che farà molta strada.
Nel corso della serata, ha spiegato Salvatore Salatiello, tra i promotori dell’iniziativa, sarà presente il Sindaco, avv. Francesco Gaudieri, l’Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco Giovanni Granata e numerose rappresentanze istituzionali. Un modo per celebrare il merito unitamente all’arte musicale, una delle più importanti espressioni artistiche.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo