Massimo risultato col minimo sforzo, è questa l’antifona del Lecce che batte l’Aversa Normanna al Bisceglia grazie ad uno straordinario goal realizzato dal Barba, Davide Moscardelli che con una rovesciata perfetta alla Oliver Hutton riesce a regalare i 3 punti ai pugliesi.

La partita non è delle più belle con il risultato che non si sblocca per quasi un’ora e poche azioni da goal, tutte dei giallorossi, con i granata che si chiudono in difesa molto bene tant’è che la porta sembra stregata visto lo sterile dominio leccese.

Al 52′ però Lopez crossa dalla tre quarti di campo e Moscardelli punisce la Normanna da calciatore di categoria superiore qual è.

Il Lecce ha ancora molte altre occasioni per il raddoppio ma il risultato non muta grazie a grandi parate di Forte. Il Lecce conquista la terza vittoria consecutiva che lo spinge verso la vetta della classifica, la Normanna continua ad incasellare risultati negativi.

Si punterà ancora a rinforzare la rosa dal mercato degli svincolati, dopo l’arrivo di Fabio De Luca, attaccante classe 1981 ed una vita alla Scafatese.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp