Simona Ventura ospite da Maurizio Costanzo ne “L’Intervista”. La showgirl e conduttrice tv ha parlato di Stefano Bettarini e dei suoi tradimenti, ha raccontato a ruota libera della sua vita privata. “Gerò Carraro è l’uomo della mia vita – ha svelato e rispondendo a Maurizio Costanzo ha spiegato – Mara Venier è mia suocera, ma abbiamo più un rapporto da amiche”.

I tradimenti di Bettarini. Poi durante la video intervista, parlando a Maurizio Costanzo come a un vecchio amico, racconta del suo ex, Stefano Bettarini: “Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte – ha svelato la Ventura – l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere”.

E ancora: “Lui non riesce ad andare avanti nella vita – ha spiegato la presentatrice – dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissa”. E su Bettarini spiega quale sia il rapporto tra lui e il suo nuovo compagno Gerò: “Non è una situazione facile fra me, Gerò, Mara e suo padre e lui si è voluto intromettere – ha raccontato la Ventura – Gerò si è arrabbiato e si è cancellato da Twitter”.

Le donne di Bettarini. Costanzo a questo punto chiede perché allora Bettarini riservi ancora tante attenzioni e parole per la Ventura: “Non credo che Stefano sia ancora innamorato di me – ha chiarito Simona Ventura – lui ha avuto tante donne”. Donne che anche per il mondo del gossip e dei giornali non sono mai state un mistero. Lo stesso Bettarini durante una conversazione con Clemente Russo nella casa del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver avuto flirt e rapporti sessuali con Sara Varone e Antonella Mosetti.

I figli e le lacrime in diretta. Infine Simona ventura in lacrime dopo aver visto le foto dei suoi figli: “È con me da quando aveva un mese e mezzo. È stato un regalo in quel momento”, ha spiegato la Ventura parlando di Caterina adottata dalla conduttrice quando era ancora piccolissima.

PUOI GUARDARE L’INTERVISTA INTREGRALE QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp