Diego Armando Maradona intervistato da Maurizio Costanzo a L’Intervista, il programma di approfondimento andato in onda in seconda serata ieri su Canale5. Un vero e proprio “colpaccio” messo a segno dal presentatore di Mediaset.

El Pibe de Oro, durante intervista, ha messo a nudo tanti aspetti della sua vita privata e professionale. Ha spiegato il suo rapporto con le donne e ha ripercorso i magici anni trascorsi a Napoli, squadra con cui ha vinto due scudetti e una Coppa Uefa.

Maradona ha raccontato anche le sue vicissitudini sentimentali e il rapporto complicato con Diego Junior, ormai 30enne. Un rapporto che però sembra aver trovato finalmente una riappacificazione.

L’incontro con Maurizio Costanzo è stato seguitissimo in tv, da giovani e meno giovani, a dimostrazione del fatto che l’interesse per il personaggio Maradona è forte anche da parte delle nuove generazioni che non hanno vissuto in prima persona gli anni ruggenti de El Pibe de Oro. In tanti adesso cercano di rivedere i momenti salienti dell’intervista a Maradona nel salotto di Costanzo. Altri se la sono persa e vogliono vederla in streaming. I video circolano già su YouTube. Ve la riproponiamo in forma integrale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo