Video integrale uccisione ambasciatore russo. VIDEO

Video integrale uccisione ambasciatore russo. VIDEO

Spunta il video dell’attentato all’ambasciatore russo in Turchia, Andrey Karlov. L’orrore in diretta filmato dalle telecamere ha fatto il giro del mondo. Il filmato è ovunque, anche su YouTube. La morte dell’ambasciatore è stata ripresa e lanciata nel web come prova di forma dell’islam fondamentalista. Karlov è deceduto dopo che uno sconosciuto gli ha sparato a una mostra fotografica ad Ankara.

L’attentatore, dopo aver commesso l’efferato omicidio in diretta, ha gridato “Allah Akbar”, parole come “Vendetta”, “Aleppo” e altri slogan di ispirazione islamica. L’uomo, 22 anni, poliziotto, è stato ucciso dalla polizia subito dopo.

Nel video che vi proponiamo si vede chiaramente l’uccisione dell’ambasciatore: Karlov viene colpito da alcuni colpi di pistola al petto stramazzare a terra. Subito dopo il terrorista, impugnando l’arma, grida i suoi slogan. Si indaga per capire se si tratta di un’azione individuale o di un’azione concertata. Intanto Il ministero degli Esteri turco ha rassicurato i suoi connazionali dopo l’episodio: “Questo crimine non oscurerà i rapporti tra Turchia e Russia”.