Nel giorno stesso della morte di Nicky Hayden è spuntato un video che riprende le fasi drammatiche dell’incidente che ne hanno provocato il decesso dopo 4 giorni di agonia.

Il filmato è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza di un’abitazione del posto a Misano, sulla strada provinciale dove si è consumato l’impatto, ed è stato acquisito dalla Polizia di Stato di Riccione impegnata nelle indagini. Gli investigatori lo visioneranno e lo forniranno alla Procura riminese per il fascicolo.

Cosa fa vedere il video? Secondo chi l’ha visionato, Nicky Hayden, che viaggiava a bordo della sua bici, non si sarebbe fermato allo stop. Il campione avrebbe tirato dritto all’incrocio senza fermarsi mentre dalla sua sinistra arriva la Peugeot, guidata da un 30enne. Il filmato sarà analizzato dagli esperti per capire se l’auto che ha investito il pilota statunitense rispettasse o meno i limiti di velocità.

Le sequenze del drammatico incidente non sono disponibili online, anche se i tantissimi fan del pilota sono a caccia del link streaming che lo faccia vedere. Tanta apprensione intanto per le sorti del campione, le cui condizioni fisiche sono ancora in bilico. Hayden sta lottando tra la vita e la morte e secondo gli ultimi comunicati della dirigenza ospedaliera non è ancora fuori pericolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp