Castellammare. Lui e lei chiusi nella camera d’un albergo. Attimi di passione e fantasia ripresi dalla videocamera di un telefonino, così per riderci su e magari scherzare un po’ rivedendo le immagini. Ma quel video non resta segreto, viene scaricato su un pc e mostrato a qualche amico, da parte dell’uomo. Durante l’ultima campagna elettorale.

La lei in questione, infatti, è una candidata al consiglio comunale, che poi non sarà eletta. Un elegante quarantenne, più o meno, bionda e molto sensuale. Il suo partner, in quell’occasione, solo un amico con il quale magari condividere qualcosa in più di una pizza nel weekend. Quel video viene mostrato in maniera poco elegante dall’uomo per mostrare altre qualità della donna, al di là di quelle eventualmente politiche. Una sorta di «Hai visto chi s’è candidata? Ora ti faccio vedere io quello che sa fare».

La voce comincia a circolare e in città ora, sono in tanti quelli che sanno di quel video hot girato da una candidata che non è riuscita a conquistare uno scranno a Palazzo Farnese.

Fonte: Metropolisweb.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo