I video dei gol messi a segno da Mertens ieri in Napoli-Torino hanno fatto il giro del mondo (VIDEO). 7 gol in 7 giorni sono numeri che lo avvicinano al re di Napoli, Diego Armando Maradona. E la felicità di Mertens trabocca anche su Twitter. Un’ora fa ha postato una foto che mostra un suo “santino” affacciato su una terrazza che dà sul Vesuvio. “I woke up like this”, scrive. Si sveglia con Napoli ai suoi piedi, insomma.

Poker e vittoria. La vittoria schiacciante del Napoli Calcio – giunta non senza sofferenze, visti i 3 gol incassati dalla difesa –  è stata firmata con uno spettacolare poker di reti da Dries Mertens, che ha anche raggiunto l’ex compagno Higuain nella classifica dei cannonieri. Tardiva la reazione dei granata, dopo un primo tempo a senso unico e dominato dalla squadra di Sarri.

Video su YouTube. Ora, ovviamente, uno dei video più cercati in rete è quello dello spettacolare eurogol di Mertens, quel pallonetto (o cucchiaio, se preferite) che ha mandato in visibilio lo stadio San Paolo di Napoli. Dries Mertens ha “sentito” la porta, ha intuto che il portiere del Torino era fuori dai pali e ha scudisciato la sua cucchiata che ha regalato il quarto gol al Napoli. In basso vi proponiamo sia l’eurogol che la sintesi della partita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp