Ci siamo. Donald Trump (VIDEO) ha da poco celebrato il giuramento di fedeltà alla Nazione americana in diretta davanti a milioni di americani. Un momento storico per l’insediamento di ogni presidente americano.

Diretta insediamento in tv

Dove guardare la diretta dell’insediamento del Presidente degli Stati Uniti in tv? C’è il passaggio di consegne tra Obama e Donald Trump. Insieme ai due capi di Stato anche le rispettive famiglie. Spicca la nuova first lady, Melania Trump, che esibisce un castigatissimo vestito, capelli raccolti su collo alto e longuette stile Jacqueline Kennedy. Il giuramento sulla bibbia è previsto per le 18 italiane. L’evento è seguito in diretta in streaming su decine di televisioni americane. In Italia è possibile seguirlo su rainews24.

Il momento del giuramento

Giuro solennemente che eseguirò con fedeltà l’incarico di presidente degli Stati Uniti. Con le mie migliori capacità difenderò la loro Costituzione. Dio, aiutami a far questo”. Donald Trump ha giurato: è il 45mo presidente degli Stati Uniti. Che, insieme al mondo, voltano pagina. Questo il discorso del nuovo presidente degli USA che è possibile vedere in questo video da YouTube.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo