Infortunio Florenzi. Drammatico il video che riprende i drammatici momenti del suo infortunio. Il calciatore della Roma sarà fuori per quattro mesi. Per lui rottura del crociato. Il centrocampista si è infortunato nel match andato in scena a Reggio Emilia dopo un movimento innaturale compiuto in mezzo al campo.

Il bollettino sull’infortunio di Florenzi è stato diffuso dai giallorossi sul proprio sito. L’annuncio è drammatico: Il giocatore sarà sottoposto in giornata ad intervento chirurgico“.

La società capitolina, su Twitter, ha voluto far sentire tutta la propria vicinanza al ragazzo:Ti aspettiamo sul campo più forte, più veloce, più felice di prima… #DajeAle!”.

Un dramma, quello dell’infortunio del calciatore della nazionale consumatosi in una notte che ha regalato sorrisi, col numero 24 fuori in barella e in lacrime consolato dai compagni e da Spalletti. In nottata gli esami strumentali a Villa Stuart dal professor Mariani, dove oltre a parenti e amici è giunto anche Daniele De Rossi seguito dal ds Massara e dal medico sociale Ripenhof, che hanno fornito il bollettino ‘choc’.

D’altronde, le parole proferite dal tecnico della Roma nel dopogara non lasciavano presagire nulla di buono:La faccia di Alessandro all’uscita dal campo era tutto un programma: mi ha preso la mano e non la lasciava. Questo episodio annulla un po’ la gioia della partita, la squadra ha fatto una grande gara ma questo incidente non ci voleva”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp