Roma. E’ dalle 18 che impazza su whatsApp un video che ritrae una donna con un tatuaggio all’altezza dell’inguine mentre consuma un rapporto sessuale con un uomo. Sembrerebbe Cristina Buccino, la nota showgirl ed ex concorrente dell’isola Dei Famosi. Ma non è lei, bensì la sorella.

A comunicarlo il sito leggo.it. “Sono sconvolta, sotto choc!” ha detto, raggiunta telefonicamente, Maria Teresa Buccino. “Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione”.

A confermare l’autenticità del video, dunque, la stessa Maria Teresa Buccino: “Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”. Il tatuaggio che compare nel video è lo stesso che porta anche la più nota sorella, Cristina.

Non è ancora chiaro chi abbia diffuso le immagini a luci rosse, ma si sospetta che sia stato l’ex fidanzato di Maria Teresa.

LINK DEL VIDEO IN RETE: CLICCA QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp