Tragedia a Vico Equense, nella galleria Privati che conduce a Sorrento. E’ morto in un incidente Luca Iaccarino, 26 anni. Il ragazzo è deceduto sul colpo mentre era a bordo della sua Smart. Poco prima aveva scritto un post su Facebook mentre era al bar in compagnia di un amico.

Secondo la ricostruzione fornita dal Mattino, il 26enne rientrava a casa. All’interno del tunnel, in direzione di Sorrento, si è scontrato contro un veicolo di grosse dimensioni. Immediato l’arrivo sul posto dei Carabinieri di Castellammare di Stabia e dei sanitari del 118, ma per lui purtroppo non c’era niente da fare. Quasi illeso, invece, il compagno che era in auto con lui.

Luca Iaccarino viveva nella tranquilla frazione di San Salvatore di Vico Equense. Ragazzo allegro, dinamico, solare, era molto conosciuto in città. Aveva una grande passione per le moto. Ancora non riescono a credere alla notizia gli amici, sconvolti dal dolore. Il suo ultimo post su Facebook risale a pochi minuti prima della tragedia. “Nun ce recit nient!!!” aveva scritto quando stava al bar in compagnia dell’amico Giuseppe Carotenuto. Poi, il silenzio e il tragico schianto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp