Di strade dissestate e piene di buche ve ne abbiamo mostrate più e più volte, ma questa le batte veramente tutte. Siamo in via Molinari, una traversa di via Casacelle a Giugliano. Arteria che interseca via Pigna divenuta completamente impraticabile.

Ormai la strada non esiste più, le voragini l’hanno completamente divorata. Innumerevoli le buche che si sono aperte a danno degli automobilisti. Percorrerla infatti, come potete vedere, è un vero percorso a ostacoli. Ma soprattutto attraversarla senza essere inghiottiti da una buca è impossibile. E a ogni temporale la situazione divine sempre più critica. La pioggia infatti riempie le buche e se dovesse ritornare il maltempo si può prevedere che la strada diverrà definitivamente un acquitrino.

Esasperati i residenti che ogni volta necessitano uscire o rientrare in casa compiono una vera e propria mission impossible. Ma che chiedono al più presto l’intervento del Comune per ripristinare l’arteria e renderla praticabile.

Tra magnifici campi coltivati e la tranquillità della periferia gli abitanti della zona sperano ogni giorno tra uno slalom e l’altro di rientrare a casa senza magari distruggere le proprie automobili.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp