Si accende una speranza per via Appia. A maggio, intoppi permettendo, dovrebbero iniziare i lavori per la realizzazione del sistema fognario. Appena qualche settimana fa vi avevamo mostrato il progetto che avrebbe dovuto essere realizzato già diversi anni fa. A fare i lavori doveva e dovrà essere l’Eav, la società di trasporti campana, che stipulò un accordo che prevedeva in cambio delle stazioni metro di Giugliano e Melito il sistema fognario su via Appia e via Colonne.

L’annuncio è stato fatto dal consigliere regionale Armando Cesaro. “Oggi, grazie alla nostra attività ispettiva possiamo quanto meno dare una prima risposta certa ai tantissimi cittadini, automobilisti e pedoni, che transitano per quel rischioso tratto dell’Appia sul quale abbiamo anche chiesto l’installazione di un sistema di videosorveglianza – scrive Cesaro – Spero davvero che, una volta ripresi i lavori, non si verifichino ulteriori difficoltà. Anche su questo continueremo a vigilare e ad incalzare l’amministrazione”.

A rivendicare l’impegno su questa vicenda anche l’amministrazione comunale di Giugliano che ha seguito l’iter all’Eav negli ultimi mesi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo