Giugliano. Ventenne sorpreso in palese evasione. Era ai domiciliari ma i carabinieri della Stazione di Varcaturo lo hanno preso fuori casa. Si tratta Vincenzo Mallardo, un 20enne di Giugliano in Campania, dove era sottoposto agli arresti domiciliari per furto aggravato e rapina.

Il ragazzo nel 2014 aveva scippato due donne, ma nella foga di darsi alla fuga dopo il primo reato perde l’iphone. Nel corso di indagini partite dalla denuncia dei due reati i carabinieri accertarono che il giovane la mattina del 25 settembre 2014, in sella a uno scooter guidato da un complice, aveva strappato la borsa dalle mani di una 24enne di Monte di Procida che stava transitando per via Stufe di Nerone e che dopo averla derubata l’aveva anche colpita con un calcio, presumibilmente per assicurarsi il possesso del maltolto.

Le indagini avevano portato alla sua identificazione anche in relazione a uno scippo consumato poco dopo in via Cuma di Bacoli, dove aveva strappato di mano la borsa di una 37enne di Bacoli. Dopo le formalità i Carabinieri lo hanno condotto nel carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo