Carlo  Sibilia e Roberto Fico a  Giugliano in Campania venerdì 15  e  sabato 16 maggio accompagnati da Salvatore Micillo e dai candidati al
consiglio regionale e comunale per incontrare cittadini e commercianti.
Un’occasione per far conoscere i candidati e raccontare le battaglie condotte in Parlamento. Entra nel vivo la campagna locale a Giugliano per le elezioni amministrative e regionali del 31  maggio prossimo. A sostegno del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle l’avv.Nicola Palma e  dei candidati al Consiglio comunale saranno in città i due big campani.

Carlo Sibilia sarà venerdì 15 maggio dalle ore 18 in piazza Gramsci per poi spostarsi verso il corso  Campano e in via Aniello Palumbo. Insieme a lui i candidati cammineranno tra le strade di  Giugliano per incontrare e parlare con simpatizzanti e commercianti del Centro Storico. Sibilia  è segretario della III Commissione (Affari Esteri e Comunitari), componente del Comitato Permanente Agenda Globale Post 2015, Cooperazione allo Sviluppo e Partenariato Pubblico- Privato e del Comitato Permanente sulla Politica estera e Relazioni Esterne dell’Unione Europea.

Roberto Fico,  Presidente della Commissione Parlamentare per l’Indirizzo Generale e la Vigilanza  dei Servizi Radiotelevisivi, arriverà in città sabato 16 maggio alle ore 17.30 dove dalla via Ripuaria,  altezza civico n.259 (Bar Nautilus) partirà con i candidati, per informare tra le strade sulle battaglie condotte in Parlamento dal Movimento e le iniziative assunte in Commissione Vigilanza per una Rai migliore.

Roberto Fico e Carlo Sibilia con Salvatore Micillo  (Capogruppo M5S in Comm.Ambiente alla  Camera) illustreranno nell’occasione le iniziative intraprese ed i risultati raggiunti ma, in particolare, si soffermeranno sui temi “caldi” del momento per il M5S:

#abolirequitalia
#referendumNOeuro
#redditodicittadinanza
#microcredito5stelle

 

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo