Giugliano. Una famiglia di Melito (ma residente ad Aversa) distrutta nell’incidente avvenuto stasera lungo la statale tra Varcaturo e Lago Patria. A bordo di un’auto viaggiavano madre, due fratelli, sorella e un nipote 12enne. Per cause non ancora del tutto chiare il veicolo è finito fuori strada.

Un giovane componente della famiglia è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto quasi subito dopo l’impatto. Si tratta di Daniele Marrone, 28 anni.

Versa invece in gravi condizioni la sorella Enza, che è stata sottoposta ad un delicato intervento all‘ospedale Santa Maria delle Grazie in località La Schiana di Pozzuoli dove è stata trasportata d’urgenza insieme all’altro fratello, Luigi. La madre Concetta è invece ricoverata al San Giuliano di Giugliano e non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Pare si sia trattato di un maxi-tamponamento che ha coinvolto 4 auto. Quella su cui viaggiava Daniele con la famiglia ha avuto la peggio e sarebbe rimasta schiacciata tra più vetture.

LEGGI ANCHE: FAMIGLIA MARRONE DEVASTATA, MORTO IL PAPA’ A FEBBRAIO

(immagine di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo