Valeria Marini e Bettarini chiusi in bagno a fare sesso. E’ questo quanto “sospettano” tutti i telespettaori del Grande Fratello Vip. Le telecamere del Grande Fratello, del resto, sono ovunque, questo si sa e spesso i concorrenti dimenticano la loro esistenza e si lasciano andare a confidenze anche un po’ spinte. A confermare i sospetti la stessa Valeria Marini, che in un momento di relax con Bosco Cobos gli confida “Ho bisogno di fare l’amore!”. Un bisogno che forse è stato appagato.

In verità non abbiamo prove, ma solo supposizioni, però nella notte fra martedì e mercoledì sembrerebbe che la bionda showgirl e Stefano Bettarini si siano chiusi in bagno e Antonella Mosetti, che è andata ad origliare, ha riportato a sua figlia: “Ho sentito solo ‘è enorme’, lo ha detto Valeria, ha detto anche ‘come è duro’ ”. Anche Gabriele Rossi ha sentito rumori “molesti” e ha invitato Asia ad accendere il phon, nonostante avesse i capelli asciutti.

Ovviamente in bagno, le riprese vengono trasmesse raramente e il web si è scatenato. Tutti sono a caccia delle immagini che ritrarrebbero il rapporto sessuale tra l’ex marito di Simona Ventura e la Valeriona nazionale.

GUARDA LE FOTO HOT DEI DUE CONCORRENTI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo