Tragico incidente in Salento, sulla SS 274 che collega Gallipoli a Leuca. A perdere la vita due giovani in vacanza. Si tratta di  Ivan De Blasi, di Matino, e Jasmine Cherre Quintero, di Tricase. Fatale uno scontro frontale tra una Porsche e una Toyota Yaris. Ancora poco chiare le dinamiche che hanno causato il sinistro, ma sta di fatto che i due veicoli sono andati a collidere all’altezza di Taviano.

Devastante l’impatto: la Toyota, pochi istanti dopo lo scontro, ha iniziato a prendere fuoco e, purtroppo, i due occupanti del mezzo non sono riusciti a uscire in tempo. Immediatamente sono stati allarmati i soccorsi e nel giro di pochi minuti sono arrivati alcuni mezzi del 118 e i Vigili del Fuoco, impegnati a spegnere il rogo.

Una volta domate le fiamme, la triste constatazione: i due che si trovavano a bordo della Yaris non era riusciti a resistere all’impatto e alle fiamme. Entrambi, Ivan De Blasi e Jasmine Quintero, dopo i vani soccorsi del peronale paramedico, sono stati dichiarati deceduti. Le loro salme, dopo essere state messe a diposizione del PM di turno, al momento riposano presso la camera mortuaria dell’ospedale di Lecce, il ‘Vito Fazzi’.

Sulla Porsche, invece, viaggiava l’imprenditore accompagnato dalla sua compagna: per loro sono alcune ferite, curate sempre al ‘Fazzi’ di Lecce. Sulla vicenda gli inquirenti stanno cercando di fare luce, ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp