Due nuove troniste a Uomini e Donne. Accanto a Desiree Popper, ci sarà Rosa Perrotta, 28 anni, bellezza mora di Salerno. Entrambe sostituiranno Sonia Lorenzin.

Oggi sono cominciate le registrazioni delle nuove puntate del programma di Canale5. Protagonista accanto alla brasiliana ex concorrente del Grande Fratello, ci sarà dunque una ragazza “comune”, acqua e sapone, che proviene dalla Campania.

“Vengo da Salerno  – racconta Rosa Perrotta nel video di Witty Tv – faccio la modella e sono laureata in Economia con 110 e lode. Sono una persona molto ambiziosa, ma in futuro mi vedo come una mamma, con una famiglia”.

Già, perché gli affetti sono importanti. “I miei genitori – ha dichiarato la nuova tronista di Uomini e Donne – sono le persone più importanti al mondo. Mio padre è l’uomo più importante della mia vita”.

“Amo la moda e fare shopping (scarpe e borse) – prosegue Rosa nel filmato snocciolando le sue passioni -. Mi piace anche leggere, in particolare Osho, e andare a cinema e a teatro. Mi piacciono i ragazzi raffinati ed eleganti. Voglio una persona che mi capisca e mi apprezzi per come sono e che mi faccia provare emozioni forti”.

rosa perrotta chi è nuova tronista uomini e donne info bio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp