Uomini e Donne, la nuova tronista è Desiree Popper. Witty Tv

Uomini e Donne, la nuova tronista è Desiree Popper. Witty Tv

Lei si chiama Desiree Popper. E’ la nuova tronista (VIDEO) di Uomini e Donne che prende il posto di Sonia Lorenzin. La registrazione del trono classico è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, 2 marzo, e le prime anticipazioni sono trapelate dal sito ufficiale del date gaming. Desiree sarà affiancata da Rosa Perrotta, un’altra tronista 28enne di Salerno non conosciuta al grande pubblico.

Una vera sorpresa, dunque, per i telespettatori di Maria De Filippi. L’improvvisa scelta di Sonia Lorenzin nei confronti di Emanuele, del resto, non ha dato il tempo a chi lavora dietro le quinte del programma di selezionare immediatamente una sua sostituta, lasciando per un po’ soli i maschietti Luca e Marco, intenti a beccarsi come veri galli in un pollaio.

Chi è Desiree? Non ha un profilo Wikipedia, ma dalle informazioni circolanti in rete sappiamo che la nuova tronista, Desiree Popper, è una giovane modella ed attrice brasiliana, giunta alla ribalta per esser entrata una settimana all’interno della casa del Grande Fratello 14 come “tentatrice segreta”. Desiree aveva tentato anche di entrare all’Isola Dei Famosi ma poi perse al ballottaggio con Giulia Calcaterra.

Denise parla tre lingue (italiano, portoghese ed inglese) e si divide tra il mondo della moda e quello della recitazione. Ha studiato recitazione presso la GoldenStar Academy di Roma, quindi ha preso parte a diversi spettacoli teatrali, recitato per spot televisivi e la trasmissione Alta Infedeltà, in onda su Real Time. Inoltre ha posato per diversi marchi di abbigliamento e ha lanciato una sua linea di costumi, la Popper Luxury Swimwear. Guardiamo insieme alcune foto tratte dal suo profilo Facebook.

“Sono una ragazza molto schietta – racconta nella video presentazione di Witty Tv – dico sempre quello che penso. Sono innamorata della vita nonostante non abbia avuto una vita facile. Amo le cose semplici e gli animali, in particolare i cani e i cavalli. In Brasile ho una sorella. Ho perso mia mamma quando avevo un anno. Mio padre invece non l’ho mai conosciuta. Ho cominciato a lavorare a 14 anni. Ho sofferto tanto per amore ma ci credo ancora. Preferisco i ragazzi mori sicuri di sé. Il mio sogno è avere una famiglia con tre bambini maschi”.

Chi è Rosa Perrotta? Meno conosciuta la seconda tronista. Una bella ragazza mora di 28 anni della Campania. “Vengo da Salerno  – racconta nel video di Witty Tv – faccio la modella e sono laureata in Economia con 110 e lode. Sono una persona molto ambiziosa, ma in futuro mi vedo come una mamma, con una famiglia. I miei genitori sono le persone più importanti al mondo. Mio padre è l’uomo più importante della mia vita. Amo la moda e fare shopping (scarpe e borse). Mi piace anche leggere, in particolare Osho, e andare a cinema e a teatro. Mi piacciono i ragazzi raffinati ed eleganti. Voglio una persona che mi capisca e mi apprezzi per come sono e che mi faccia provare emozioni forti”.

desiree popper3 desiree popper2 desiree popper

desiree popper fotodesiree popper nuova tronista uomini e donne info chi è