Incredulità e stupore. Sono i sentimenti provati da molti telespettatori dopo la scelta di Rosa Perrotta (VIDEO). Il chi è stato reso noto ieri. Rosa ha scelto nella puntata registrata per Uomini e Donne Pietro Tartaglione. Una decisione per molti inaspettata.

Il destino della tronista salernitana sembrava segnato: tutti avevano scommesso su Alex Adinolfi. I due erano stati visti persino insieme in compagnia di alcuni amici in circostanze sospette e pareva che la Perrotta avesse puntato su di lui per avviare un fidanzamento serio anche grazie ad un rapporto all’insegna della simpatia e della complicità.

E invece, contro ogni aspettativa, Rosa ha scelto Pietro, con cui ha avuto un percorso meno tribolato. E questo nonotante si fosse scambiata con Alex, durante l’ultima esterna condotta assieme, un bacio lungo a appassionato. Un bluff? Forse solo un momento di passione, un cedimento momentaneo che non l’ha distolta dai sentimenti provati per Tartaglione.

In tanti si aspettavano le dichiarazioni del non scelto, che puntualmente sono arrivate. Sul suo profilo Instagram, con brevi ma intense parole, Alex ha commentato così la non scelta: “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare. E’ in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima, promesso. Non me lo so spiegare”.

Video Witty tv. Quando andrà in onda la puntata registrata della scelta di Rosa Perrotta? Probabilmente entro la fine di questa settimana. Non è stato ancora reso noto. Le vecchie puntate di Uomini e Donne che ricostuiscono gli attimi della storia tra Rosa e Pietro saranno disponibili su Witty Tv e su Mediaset On Demand.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo