Svelato il mistero su cosa andrà in onda nella puntata di oggi di Uomini e Donne (VIDEO). Dopo la puntata di ieri sul trono over, spazio all’abbandono di Desiree Popper, che a cinque giorni dalla fine del programma, ha scelto di lasciare il trono.

La tronista brasiliana, dopo aver rinunciato a presenziare alle consuete esterne previste (fatta eccezione per Mattia Marciano con il quale però chiederà di restare per diverso tempo senza essere ripresi dalle telecamere), annuncia in studio di voler lasciare il trono perché non è riuscita a provare per i suoi corteggiatori un sentimento che vada oltre la sola amicizia.

Durante il suo breve percorso nel programma, Desirée ha instaurato un rapporto più intenso con il solo Mattia con il quale però, subito dopo un’esterna in cui è scattato un bacio, ha subito chiariato di non aver provato con lui emozioni particolarmente coinvolgenti.

In studio, secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni sulla registrazione di oggi, in molti hanno accusato la tronista di essere stata falsa, accuse peraltro incomprensibili visto la sincerità della modella brasiliana sulle motivazioni del suo abbandono

Grande attesa anche per la scelta Luca Onestini (VIDEO). La puntata, già registrata lo scorso 10 maggio, dovrebbe essere trasmessa questa settimana, probabilmente domani. Il tronista, come già rivelato dalle anticipazioni del nostro portale, ha optato per la bella italo – americana Soleil Sorge, che ha fatto parlare di sé per alcuni scatti hot all’inizio del suo corteggiamento.

Video Witty Tv. Le vecchie puntate di Uomini e Donne che ricostuiscono gli attimi della storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sono disponibili su Witty Tv e su Mediaset On Demand. Anche la video puntata della scelta di Luca sarà caricata su Witty Tv nei prossimi giorni. Le anticipazioni verranno pubblicate sul sito di Mediaset di Uomini e Donne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp