Uomini e Donne. Finalmente oggi, nella puntata in onda su Canale 5 (VIDEO), la scelta di Luca Onestini che presenterà oggi alla sua mamma la fidanzata, la donna che ha scelto di avere al suo fianco dopo questa esperienza nel programma di Canale 5.

Ieri sono andate in onda le dichiarazioni struggenti di Luca e un riassunto sui più bei momenti vissuti con Soleil. Stando alle anticipazioni su questa puntata, ci sarà anche un piccolo dopo scelta: vedremo, infatti, come si sono comportati Luca e Soleil ormai diventati coppia. La puntata inizia con il recall di quello che abbiamo visto ieri e poi Luca al centro dello studio: la prima a entrare è Cecilia. La bella corteggiatrice è arrivata nello studio di Uomini e Donne proprio su richiesta di Luca che ha voluto averla tra le sue ragazze. Tra di loro è andato tutto benissimo, un percorso breve ma intenso che però a quanto pare non ha fatto scattare la giusta scintilla in Luca.

Diciamo pure che la bella Cecilia sembrava essere in pole position visto il suo percorso rapido con il tronista ma il suo arrivo è servito chiaramente a far risvegliare Soleil che, quando ha capito di non essere più la preferita, si è sciolta e ha dato a Luca le certezze che gli mancavano per la scelta. Cecilia non rimpiange nulla, ma  gli augura buona fortuna perché ne avrà bisogno. La ragazza infatti non ha mai nascosto il suo pensiero su Soleil: lei dirà anche di si, i due passeranno insieme qualche mese e poi tutto finirà.

Luca chiama Giulia, quando entra il suo volto tradisce la preoccupazione, Luca riassume la loro storia , compresi i passi avanti fatti nelle ultime esterne ma è troppo tardi. Giulia dice di essere andata in esterna con la consapevolezza di non essere la scelta, ma ha coltivato un briciolo di speranza, però gli ribadisce, fra le lacrime, la sua stima poi saluta Maria e gli altri ospiti e lascia lo studio.

Entra Soleil, parlano del loro percorso nel programma sottolineando anche i momenti difficili e le scelte sbagliate fatte, ma il Luca, ammette, non riesce a stare lontano da lei, e anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio “ la mia scelta folle sei tu Soleil!” . Arriva il tanto sospirato si di Soleil e le presentazioni ufficiali.

VIDEO WITTY TV SU LUCA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo