Grande appuntamento oggi a Uomini e Donne. Canale 5 manderà in onda la scelta di Luca (VIDEO). Già registrata lo scorso 10 maggio, la puntata verrà trasmessa alle 15.

Il tronista, come già rivelato dalle anticipazioni del nostro portale pochi giorni fa, ha optato per la bella italo – americana Soleil Sorge, che ha fatto parlare di sé per alcuni scatti hot all’inizio del suo corteggiamento.  Tanti telespettatori del programma di Maria De Filippi si erano chiesto chi fosse la scelta di Luca. Qualche giorno fa è toccato a Marco Cartasegna, che ha optato per Federica Benincà. Per molti, però, la decisione di Onestini era una decisione prevedibile, persino scontata. Luca aveva già scelto.

In particolare pareva che il ragazzo avesse fatto un’esterna con una delle tre corteggiatrici rimaste che ha tolto ogni dubbio e ha svelato chi è la sua prediletta. La ragazza in questione è la bellissima italo-americana, Soleil Sorge, che ha conquistato le attenzioni di Luca fin dai primi giorni. Sul web si trovava anche qualche anticipazione sulla loro esterna, “dove i due hanno trovato una fortissima intesa da aggiungere all’evidente chimica che c’è da sempre tra loro”. L’esterna sarebbe durata solo poche ore e non una giornata intera come è sempre accaduto nelle fasi finali di Uomini e Donne, ma nonostante tutto, proprio grazie “a questa uscita Onestini ha finalmente le idee chiare su chi vuole al suo fianco”.

Il tronista nelle ultime settimane l’aveva trascurata per concentrarsi sulla nuova arrivata, Cecilia. I malpensanti però ipotizzavano si trattasse soltanto di una tattica per far ingelosire Soleil, la bella corteggiatrice che qualche mese fa è salita alla ribalta per alcune foto hot che sarebbero state hackerate e diffuse in rete.

Cosa vedremo nella puntata di oggi? Luca chiama Giulia, quando entra il suo volto tradisce la preoccupazione, il tronista riassume la loro storia, compresi i passi avanti fatti nelle ultime esterne, ma purtroppo è troppo tardi! Giulia dice di essere andata in esterna con la consapevolezza di non essere la scelta, ma ha coltivato un briciolo di speranza, però gli ribadisce fra le lacrime la sua stima, poi saluta Maria e gli altri ospiti e lascia lo studio. “Peccato” dice Maria, ma è giusto che Luca faccia la scelta giusta per se stesso.

Entra Soleil, lui inizia il suo discorso partendo dal giorno in cui lei scese le scale, “eri più impostata di me” le dice, ricorda anche le difficoltà a causa di Marco, poi il primo bacio, il secondo, le liti, il dubbio su di lei, la fatica che fa a passare sopra a tante cose… Lei si imbroncia subito, ma lui presto aggiunge che fa fatica a stare lontano da lei e anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio “ la mia scelta folle sei tu Soleil!”. Lei lo fa sospirare un po’, poi si butta fra le sue braccia e baci ininterrotti e petali a non finire concludono il loro felice percorso.

Video Witty Tv. Le puntate di Uomini e Donne che ricostuiscono gli attimi della storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sono disponibili su Witty Tv e su Mediaset On Demand. Anche la video puntata della scelta di Luca sarà caricata su Witty Tv nei prossimi giorni. Le anticipazioni verranno pubblicate sul sito di Mediaset di Uomini e Donne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo