Roma. Volete lavorare nella grande distribuzione? Allora potete approfittare delle diverse offerte di lavoro attive in Unieuro, che cerca personale per ampliare il suo organico. Le posizioni riguardano soprattutto i più giovani, che possono effettuare uno stage formativo. Vediamo, di seguito, quali sono le figure ricercate.

Assunzioni Unieuro

Unieuro è oggi la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione con l’insegna leader del settore online Marcopolo Expert per l’elettronica di consumo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Lavoro in Unieuro

Per ampliare l’organico, quindi, il nuovo gruppo Unieuro sta selezionando personale in tutta Italia al fine di impiegarlo nei 175 punti vendita presenti sul territorio nazionale e in quelli di prossima apertura. Per i punti vendita in espansione presenti in Italia il gruppo sta infatti cercando:

  • Capi Negozio
  • Capi Settore
  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Stage in Unieuro

L’azienda offre anche la possibilità di svolgere uno stage formativo all’interno dei negozi Unieuro. Il percorso formativo durerà dai 3 ai 6 mesi e consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze proprie al ruolo di Commesso di un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici.

È inoltre previsto un rimborso spesa forfettario mensile di euro 500,00. Come stabilito dal D.lgs 138/2011 per potersi candidare a tale offerta occorre essersi diplomati/e o laureati/e nei 12 mesi precedenti alla data d’avvio dello stage.

Candidatura

Tutti gli interessati a cogliere questa opportunità dovranno inviare il Curriculum Vitae, indicando il riferimento STA.01 (per gli stage), precisando i titoli di studio e le date di conseguimento ed autorizzando l’azienda al trattamento dei dati personali – ex art. 7 D.Lgs. 196/2003, alla mail reperibile alla pagina dedicata Unieuro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp