Scena viste e riviste. Automobili parcheggiate ovunque che non permettono il passaggio ai pedoni e che costringono in casa mamme con carrozzini e portatori di handicap. Una vera sciagura la sosta selvaggia a Giugliano. Da quando molti conducenti hanno scoperto che conviene parcheggiare in divieto capita di tutto di più.

PIAZZA GRAMSCI BLOCCATA PER 30 MINUTI. Non è la prima volta e forse purtroppo non sarà neanche l’ultima. Questa mattina una mercedes ha bloccato il centro di Giugliano per diverse decine di minuti. Un autobus di linea non riusciva a passare e il proprietario della vettura era scomparso. Un nostro lettore ci ha segnalato la sua disavventura: “Siamo rimasti di domenica mattina fermi per trenta minuti senza che nessuna riuscisse a risolvere la situazione” ci ha scritto disperato.

DIVIETO DI SOSTA ZONA FRANCA. A Giugliano oramai vige un paradosso incredibile. Se si parcheggia l’auto nelle strisce blu senza grattino ti multano dopo pochi minuti ma se invece ci si accosta in terza fila, si ostruisce un passaggio o si blocca la discesa per i portatori di handicap, si può stare tranquilli per ore. I vigilini infatti non possono multare chi infrange il codice della strada ma solo chi non espone il tagliando di pagamento.

UN INFERNO PER CHI HA UN PASSEGGINO. Alle volte è proprio vero che quando un problema non ti brucia non lo percepisci. In molti a Giugliano hanno sempre snobbato le barriere architettoniche, ma uscire con un passeggino nella terza città della Campania è un’impresa complicata. Una situazione assurda per il paese che vanta il maggior numero di bambini della regione.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp