Vip in scena al Festival di Sanremo con le acconciature di Gianfranco Abbate, parrucchiere di Giugliano. Il giovanissimo e talentuoso hair stylist sarà infatti tra gli acconciatori della prossima edizione del Festival della musica italiana.

Scelto dopo un’accurata selezione da parte di Alpacino Service Rai, non è la prima volta che il suo nome entra a far parte di un importante backstage. Oltre alla convocazione a Sanremo, Abbate è stato tra gli acconciatori dei giocatori del Napoli in occasione della realizzazione del calendario ufficiale.

Sanremo non sarà la sua prima esperienza in Rai, infatti ha più volte preso parte al dietro le quinte, come acconciatore, dei programmi di Flavio Insinna.

Gianfranco è figlio d’arte, ha seguito infatti le orme del padre Michele fin da piccolo, sacrificando molto del suo tempo a questa passione che lo sta portando a grosse soddisfazioni eD a diventare tra i più promettenti e talentuosi hair stylist d’Italia. Insomma anche sul palco di questo terzo Sanremo firmato Carlo Conti, ci sará un po di Giugliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp