Ultimo aperitivo dell’anno all’Agorà in edizione speciale

Ultimo aperitivo dell’anno all’Agorà in edizione speciale

Dopo l’evento della vigilia di Natale che ha visto protagonisti alla consolle un trio d’eccezione tutto giuglianese, nell’ultimo evento dell’anno Agorà stupisce tutti e porta in piazza il leader della sfera hip-hop e reggaeton Napoletana. Amed Aden aka dj K-Blast.

Nasce a Napoli nel ’86. Fin da piccolo si nota la sua passione per la musica, infatti cresce ascoltando i classici della musica come Marvin Gave e Cool & The Gang ed altri grandi interpreti del passato, ma è all’età di 13 anni che comprende la sua reale passione per la black music e da qui inizia la sua crescita musicale!

Inizia a suonare ai primi party creando attorno al nome di K-Blast quell’autorevolezza musicale e professionale che lo ha reso attualmente uno dei migliori selezionatori di musica black in Italia.

Grazie a i numerosi viaggi ed una spiccata dote di apprendimento musicale Amed è diventato un’istituzione di quel nuovo filone musicale che miscela hip-hop e r’n’b’, dancehall,Funky/House, reggae e reggaeton dando vita in ogni occasione un sound vario e dinamico. Fondatore, art director & Lab Manager della rinomata etichetta  Real Sound Project!.

The Last Aperitif AgorÀ Black edition