“Il Napoli ufficializza l’estensione del ritiro a Dimaro. La squadra sarà in Trentino, in Val di Sole, dall’11 al 31 luglio per la preparazione estiva”. Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale del Napoli. La richiesta del prolungamento fino al 31 è arrivata direttamente da Maurizio Sarri che avrà dunque 5 giorni in più per lavorare in un clima favorevole. n questo modo verranno disputate quattro amichevoli ed il tecnico avrà modo di lavorare maggiormente con la squadra lontano dal caldo.

 

Nell’arco del ritiro verranno disputate quattro amichevoli, ed il 12 luglio è in programma la prima conferenza stampa stagionale dell’allenatore. Durante le due settimane verranno organizzati tre spettacoli serale e la presentazione della squadra in piazza.

Ci saranno anche, come sempre, incontri tra allenatore, calciatori e presidente De Laurentiis con i tifosi.

Il nuovo accordo prevede il ritiro pre-campionato a Dimaro per i prossimi tre anni.  Mai prima nella sua storia la SSC Napoli era stato in ritiro così a lungo nella stessa località. Un accordo che, quindi, avvalora e sancisce il rapporto speciale tra Napoli e la Val di Sole.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo