Tutto può succedere 2, replica in streaming quinta puntata su Raireplay

Tutto può succedere 2, replica in streaming quinta puntata su Raireplay

Grande successo ieri per la quinta puntata della fiction RAI “Tutto Può Succedere 2“. La nuova serie ha incollato nelle ultime settimane più di 4 milioni di persone con share superiori al 20 %. Ma è possibile rivedere le puntate in streaming? Su Rai Replay?

Le nuove puntate possono essere riviste in streaming live su Rai Replay. La Rai, infatti, consente di visualizzare tutta la programmazione sul web, per abbonati e non. Le nuove tredici nuove in prima serata che avranno ancora una volta per protagonisti Emma ed Ettore Ferraro insieme ai loro figli Alessandro, Sara, Giulia e Carlo.

Trama e anticipazioni

I medici confortano Emma (Licia Maglietta): il suo è un tumore benigno. La matriarca di casa Ferraro decide di operarsi ma ancora si ostina a non raccontare nulla al resto della famiglia. Soltanto il figlio maggiore Alessandro (Pietro Sermonti) è al corrente della decisione e le resterà accanto, mentre tutti gli altri penseranno sia semplicemente partita per una crociera.

Intanto Carlo (Alessandro Tiberi), dopo la cocente delusione amorosa, prova a raccogliere i pezzi della sua vita buttandosi a capofitto nel lavoro con una nuova idea di business. Progetta di trasformare un barcone in un locale ancora più bello e alla moda del Major Tom. Ma neanche questo servirà a dimenticare Feven (Esther Elisha).