Tutto può succedere 2: replica puntate in streaming su Rai Replay

Tutto può succedere 2: replica puntate in streaming su Rai Replay

Grande successo ieri sera per “Tutto Può Succedere 2“. E’ andata in onda ieri la quarta puntata della fiction Rai . La nuova serie ha incollato nelle ultime settimane più di 4 milioni di persone. Ma è possibile rivederla in streaming? Su Rai Replay?

Le nuove puntate possono essere riviste in streaming live su Rai Replay. La Rai, infatti, consente di visualizzare tutta la programmazione sul web, per abbonati e non. Le nuove tredici nuove in prima serata che avranno ancora una volta per protagonisti Emma ed Ettore Ferraro insieme ai loro figli Alessandro, Sara, Giulia e Carlo.

Trama 4 puntata

La famiglia Ferraro sarà alle prese con gioie e dolori che affronterà di volta in volta. Il sostegno più importante per ciascuno di loro rimane la famiglia, nonostante le numerose incomprensioni. Nel corso delle prime tre puntate la serie ispirata a ‘Parenthood’ ha affrontato diverse tematiche che fanno parte della vita di ognuno: il matrimonio, il tradimento, la malattia, il licenziamento, i figli. Giulia ha preso in affidamento Dimitri, un bambino ucraino molto sensibile e problematico.

Il piccolo inizialmente ha dato molte preoccupazioni alla minore dei Ferraro e al marito. Dimitri infatti aveva paura di essere abbandonato dalla coppia, come accaduto precedentemente con un’altra famiglia. Giulia, però, lo ha rassicurato dicendogli che lo avrebbe amato anche se avesse avuto altri figli. Carlo, invece, cercherà di riconquistare Feven ma i suoi tentativi risultano vani. La ragazza non sembra intenzionata a perdonare il padre di suo figlio.