Tutto può succedere 2, quinta puntata replica su Rai Replay in streaming

Tutto può succedere 2, quinta puntata replica su Rai Replay in streaming

In onda ieri sera su Rai1 la fiction Rai “Tutto Può Succedere 2“. E’ stata trasmessa la quinta puntata. La nuova serie ha incollato nelle ultime settimane più di 4 milioni di persone. Ma è possibile rivederla in streaming? Su Rai Replay?

Le nuove puntate possono essere riviste in streaming live su Rai Replay. La Rai, infatti, consente di visualizzare tutta la programmazione sul web, per abbonati e non. Le nuove tredici nuove in prima serata che avranno ancora una volta per protagonisti Emma ed Ettore Ferraro insieme ai loro figli Alessandro, Sara, Giulia e Carlo.

Trama quinta puntata

Nel corso del quinto episodio il tumore di Emma tornerà prepotentemente al centro della scena. La donna ha scelto di tenere nascosto alla sua famiglia quanto sta accadendo, ma preso accadrà qualcosa che potrebbe indurla a scoprire le carte e a mettere al corrente i suoi cari circa le sue condizioni di salute.

Accompagnata da Alessandro a Pisa, Emma si è sottoposta a tutte le visite del caso ed è decisa a vincere la sua battaglia contro il tumore. È per questo motivo che decide di fissare subito la data dell’intervento chirurgico per l’asportazione dello stesso, un’operazione alla quale la donna scoprirà di doversi sottoporre necessariamente. Alessandro è l’unico a sapere dela sua malattia ed Emma decide di lasciare che le cose restino in questo modo. Per questo motivo, in prossimità dell’operazione, racconta alla sua famiglia di essere in procinto di partire per una crociera.

Carlo continuerà a rinchiudersi nel dolore che la fine dell’amore con Feven gli ha provocato. Deciso a buttarsi nel lavoro, si dedica completamente al progetto di aprire un locale su un barcone. Ha intenzione di fare in modo che sia più bello del Major Tom. È per questo motivo che chiede al fratello Alessandro di affiancarlo, entrando in società con lui. L’uomo, però, rifiuta categoricamente. La decisione di Alessandro di non entrare in affari con lui non scoraggerà Carlo, deciso più che mai a portare a compimento il suo progetto.