Al lavoro nei negozi e negli uffici Thun. L’azienda italiana di oggetti da collezione, fondata a Bolzano nel 1950, con punti vendita in quasi tutta la penisola e fatturato di 200 milioni di euro, chiama a raccolta giovani talenti in varie regioni d’Italia. Scopriamo subito quali sono le figure ricercate e come candidarsi. Prime figure richieste gli store manager, che avranno la responsabilità della gestione e dell’andamento economico dei punti vendita, si occuperanno della pianificazione delle diverse attività e con esperienza in ambito retail, padronanza delle tecniche di vendita e dei principali strumenti informatici. 

Spazio poi a district manager. Per proporsi servono almeno un diploma e un po’ di esperienza lavorativa, anche non manageriale, in ambito trade e retail. Completano il profilo una lingua straniera sicura, flessibilità e grande capacità di pianificazione.

Dai manager ai contabili. Per rafforzare il nostro ufficio amministrativo – spiegano dall’azienda – ricerchiamo un contabile per l’ufficio tesoreria. Per candidarsi servono diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nell’ambito di realtà strutturate, precisione e spiccate capacità relazionali. Il prescelto si occuperà di registrazioni bancarie, gestione e analisi delle note spese e dei conti correnti bancari, registrazioni prima nota, analisi dei flussi finanziari e tenuta del libro cassa.

Le altre posizioni aperte sono:

  • Stage Marketing Strategico
  • Coordinatore Infrastruttura & Telecomunicazioni
  • Assistente Retail Italia
  • Product Manager Junior
  • It Manager
  • Assistente di Direzione
  • Responsabile Amministrativo/a

Candidatura

Per candidarsi consultare la pagina Thun dedicata alle selezioni di personale.

(fonte: lavoroeconcorsi.com)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo