Gli agenti del Commissariato di P.S. “Ischia” hanno identificato e denunciato, in stato di libertà, F.M. di 20 anni, residente in Scafati. Il giovane, nello scorso mese di novembre 2015, si è reso responsabile di una truffa a mezzo internet, nei confronti di una cittadina “dell’isola verde”.

L’ignara vittima, infatti, essendo intenzionata all’acquisto di una stufa a pellet, dopo aver letto un’inserzione, pubblicata su un noto portale di acquisti e vendita, ha contattato il venditore. Quest’ultimo, attraverso il circuito postepay, ha preteso l’accredito  della somma di €.570, somma comprensiva anche delle spese di spedizione, per l’invio della stufa.

La donna, dopo aver atteso invano l’arrivo del suo acquisto, ha provato a ricontattare il venditore che, nel frattempo, non rispondeva più ai suoi solleciti. A tanto la vittima si è rivolta alla Polizia di Stato per sporgere denuncia di quanto accaduto. Il minuzioso lavoro d’indagine svolto dai poliziotti ha consentito l’identificazione del truffatore, che è stato identificato e denunciato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp