Trevigiane, ventenni, dicono sempre sì. A vino e superalcolici. Si sono appostate venerdì notte davanti al bar Battisti, facendosi offrire un goccio da tutti i passanti. “Dopo un paio di ore erano completamente ubriache – spiega il titolare Tiziano Amadio – impossibile contenerle o controllarle. Ogni compagnia maschile che passava, si facevano offrire un bicchiere”.

Poi iniziavano i palpeggiamenti. Finché, verso le 2 del mattino uno delle tre è entrata nel bagno del bar con due ragazzi. “Non erano alpini. Avranno avuto ventisei anni. Sono stati dentro una mezz’ora circa – prosegue Amadio – abbiamo iniziato a bussare con forza per farli uscire. Quando finalmente la porta si è aperta il bagno era in condizioni indecenti: tavola del wc sfondata, tende strappate. Chiaramente avevano fatto sesso in tre, lasciando il finimondo”.

Le ragazze si sono date alla fuga, ma i titolari hanno chiamato prima i vigili del fuoco poi la Questura che ha identificato le tre trevigiane. “Scene indescrivibili – conclude – le ragazze erano talmente ubriache che vomitavano in continuazione davanti agli agenti. Ora cercheremo di ripristinare la funzionalità dei servizi. Ma davvero in nottate come quella di venerdì è difficile tenere sotto controllo i gruppi di sbandati che con la scusa dell’Adunata, vengono a fare solo malanni”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp